nuovo ufficio!!

Ho finalmente una mia stanza! Niente di chè ma TUTTA mia. Silenziosa, grande e luminosa. Per il silenziosa non sono stata molto onesta dal momento che all’interno c’è un pc antidiluviano la cui ventola è un continuo fruscio ma, vi assicuro, molto molto meglio che quanto sentivano prima le mie orecchie.

Il magazziniere mi ha detto: “non è non sentendo le fesserie che impedisci il farle dire” …però saggezza! Ha ragione, ma il troppo sentire mi ammala e per il mio bene sentire idiozie a piccole dosi rende la giornata molto più proficua! …e poi, riflettendoci, io non devo impedire proprio niente. Ognuno deve “dare il massimo” a suo modo, credo sia questo il vero spirito collaborativo. E non è assenza di integrazione – il mio cambio di postazione – ma proprio il contrario.

Se mi impegno (e rendo) un tot in un contesto non consono alle mie abitudini, in un contesto proficuo posso rendere il doppio e in una realtà aziendale il bene che ognuno porta non lo porta esclusivamente per sè ma per tutti ma questo è un capitolo che è meglio affrontare con calma! Baci baci e buon lavoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: