• ❤ Sarah ❤

  • “Dite: E’ faticoso frequentare i bambini. Avete ragione. Poi aggiungete: perché bisogna mettersi al loro livello, abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli. Ora avete torto. Non è questo che più stanca. E’ piuttosto il fatto di essere obbligati a innalzarsi fino all’altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli”. Janusz Korczack
  • Articoli Recenti

  • Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione delle autrici e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Molte immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi che si provvederà alla loro pronta rimozione. Grazie
  • Tag

  • Categorie

  • Post più letti

  • Commenti recenti

    Sara con l'acca su Mobile bar in vendita
    Carlo su Mobile bar in vendita
    matteo su Mobile bar in vendita
  • «Limitarsi a vivere non è abbastanza. C’è bisogno anche del sole, della libertà e di un piccolo fiore.» (Hans Christian Andersen)
  • L'uomo ha bisogno delle favole. Il fascino dei racconti fantastici che lo seduce in millenni, ha il potere di riportarlo alla normalità.... camminando a braccetto con Cenerentola e la Bella addormentata nel bosco, può ritrovare l'identità' perduta e capire meglio la realtà della vita" R. Battaglia
  • Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia, siamo solo degli uomini. Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.

  • Noi non vediamo il mondo come è, vediamo il mondo come noi siamo. Talmud ebraico
  • Ognuno ha il mondo che si merita. Io forse ho capito che il mio è questo qua. Ha di strano che è normale. A. Baricco
  • I bambini hanno bisogno di raccontare favole quando qualcosa risulta troppo difficile da accettare. Francoise Dolto

  • Annunci

Tour de Forst 2010

Ritorna il Tour de Forst 2010,  prodotto dalla Forst e organizzato daOfficine Festival, che da sabato 15 maggio a sabato 5 giugno, rinnova per la quarta edizione il suo appuntamento con la città. L’evento assolutamente gratuito, anche questa volta si accinge ad intrattenere il pubblico con una rassegna diventata ormai una tradizione per la cittadinanza. Dichiarazione questa che non vuole peccare di presunzione ma solo rendere nota la grandezza di un’iniziativa che con gli anni acquisisce sempre più valore ed importanza. Quest’anno infatti, per la prima volta, il Tour si svolgerà in contemporanea a Catania, con una sincronia di eventi che renderanno la manifestazione ancora più spettacolare rispetto alle edizioni precedenti. Una novità che si aggiunge e contribuisce all’ottimizzazione e al progresso del Tour de Forst, riconoscimento che va al lavoro e alla volontà di chi crede nelle grandi imprese artistiche e culturali. Partner dell’evento per l’edizione 2010 il Ciss, Cooperazione Internazionale Sud Sud, associazione senza fini di lucro fondata a Palermo e con sedi anche a Napoli e Bari, che promuove e realizza progetti di cooperazione con i paesi in via di sviluppo.

Il Tour de Forst 2010, organizzato con il patrocinio del Comune di Palermo, dall’Assessorato Regionale al Turismo e allo Spettacolo, dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dalla Provincia, si appresta a portare in quattro diverse location e in quattro differenti serate i migliori artisti che la scena musicale palermitana è in grado di offrire. Il Tour de Forst  nasce grazie alla birra Forst, che da anni investe in questo evento, e che per la sua IV edizione, coinvolge oltre settanta musicisti che si esibiranno nel corso della manifestazione, e che spazieranno dai più differenti generi musicali, per assicurare un sound sfaccettato che riuscirà a mettere d’accordo tutti.

Il Tour de Forst avrà inizio sabato 15 maggio 2010, presso il Nuovo Montevergini (via Montevergini 8, Palermo) dove all’interno dell’incantevole teatro si esibiranno Brillants at BreakfastHank,OmPivirama.

Sabato 22 maggio 2010 presso Villa Trabia, immersi nel verde si svolgerà la seconda serata della rassegna, che vedrà salire sul palco i TopimaGood FalafelLicksUnePassante. Nella cornice di piazza Sant’Anna, venerdì 28 maggio 2010, è prevista invece le perfomance di IndicativeIotatolaLe formicheMezzCagano, e il dj set con The Tornadoes.

La serata conclusiva del Tour de Forst 2010 avrà luogo presso piazza Bologni, sabato 5 giugno 2010 con L’intramontabile Orchestra Malintenti Deluxe, che con un’imperdibile live terminerà la quarta edizione della rassegna.

Tutte le serate sono assolutamente gratuite e avranno inizio intorno alle ore 21:30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: